Il trattamento con Ultraformer III è indicato nella cura della lassità cutanea di viso, collo e decolletè lifting e rassodamento della pelle.
Il trasduttore (cartuccia del manipolo) di Ultraformer III HIFU emette ultrasuoni ad alta intensità che penetrano la zona trattata alla profondità scelta, con precisione geometrica. Gli ultrasuoni focalizzati inducono scioglimento degli strati adiposi e coagulazione termica a differenti profondità del derma e tessuto connettivo. La coagulazione termica promuove la formazione di nuove fibre di collagene e il tutto si traduce in un effetto Lifting non invasivo.
Ogni Apparecchio Ultraformer III dispone di tre differenti cartucce per un corretto trattamento a tre differenti profondità di azione, per i trattamenti della zona viso-décolleté:
Ultraformer III è inoltre dotato di due cartucce addizionali per il trattamento delle adiposità localizzate nel corpo.
Ogni Cartuccia permette il trattamento di differenti zone e di differenti patologie:
Gli ultrasuoni focalizzati penetrano nella zona trattata e inducono coagulazione ( riscaldamento del tessuto fino a 65-70 gradi ) esclusivamente alla distanza focale scelta. Non c’è danno termico nelle zone adiacenti. I due manipoli indipendenti e le tre cartucce intercambiabili ad alta frequenza ultrasonica ( 7MHz, 4MHz e 2MHz) permettono di variare fra molteplici tipi di trattamento.
Ultraformer III è l’unica macchina certificata anche per il trattamento delle adiposità localizzate sul corpo.
DOMANDE FREQUENTI
Il trattamento è doloroso?
Dipende dalla soglia del dolore di ogni paziente. Il trattamento con Ultraformer è applicabile senza anestesia nella quasi totalità dei casi. La maggior parte dei pazienti sostiene che il trattamento Ultraformer è praticamente indolore.
Quanto dura un trattamento?
La durata di un trattamento dipende dalla zona trattata, mediamente tra i 20 e 40 minuti.
Quando posso tornare alla vita quotidiana?
E’ possibile ritomare al lavoro e alla vita quotidiana immediatamente dopo un trattamento.
Quando saranno visibili i risultati?
Il trattamento con Ultraformer III dà risultati immediati e il miglioramento continua nei 60/90 giorni seguenti, fino al raggiungimento del risultato ideale. La generazione di nuovo collagene richiede generalmente da 30 a 90 giorni.