Poliestetica Pignatelli

Kobido e Biostimolazione

Significa “Antica via della bellezza” ed è un massaggio facciale di antica origine orientale, che alterna movimenti ritmati ad altri più soffici.

La sua storia millenaria nasce in Cina, per poi affinarsi in Giappone. Inizialmente era praticato dai Samurai, che ne adottavano le metodiche, prima di una competizione, per poter riequilibrare e mantenere in asse il corpo e la mente.

Il massaggio si avvale di specifiche tecniche stimolanti e digitopressorie su viso, collo e decolletè, che consentono di conservare la pelle tonica e compatta, migliorandone la luminosità, la microcircolazione e l’ossigenazione tra cellule. Il trattamento si conclude con movimenti più fluidi e delicati sul cuoio capelluto, in modo da consentire uno stato di benessere e rilassamento all’intero organismo.

Ad oggi, è il massaggio più amato e diffuso in Giappone, tramandato per generazioni e adatto a tutti, per ogni tipo di pelle e di età.


Biostimolazione Viso

La biostimolazione viso è il trattamento innovativo che aumenta la produzione di collagene, elastina e acido jaluronico, elementi fondamentali a mantenere il tessuto cutaneo più compatto, tonico e ben nutrito.

Attraverso l’applicazione di peeling all’acido mandelico e/o ad acidi della frutta, si attua una pulizia profonda del viso, senza arrivare ad esfoliazoni o distaccamenti dell’epidermide, lavorando sulle piccole imperfezioni, le rughe più sottili e l’attenuazione delle macchie cutanee.

Si continua con la veicolazione di ossigeno concentrato che, avvalendosi di fiale a base di staminali vegetali della mela e di acido jaluronico, rendono il volto compatto, luminoso, levigato ma, soprattutto, ben idratato.

È un trattamento adatto anche alle pelli più sensibili, perfetto per chi vuole regalarsi un’ora di benessere e relax con notevoli risultati.


Massaggio

All’interno della nostra struttura, vengono avviati protocolli di trattamento finalizzati alle specifiche esigenze di ogni cliente, definendo cosi le procedure lavorative e giungendo al massaggio personalizzato.

Quest’ultimo, avvalendosi delle tecniche più importanti, ha come scopo il raggiungimento di un totale rilassamento; un ruolo particolare svolge il massaggio emolinfatico, nel quale vengono applicate maggiormente manovre di drenaggio e rassodamento, idoneo per ridurre gli inestetismi della cellulite, per il miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica e per elasticizzare il tessuto.

Il cliente verrà accompagnato in cabina, ambiente caldo e accogliente, coccolato da musica dolce e candele, che concilieranno il benessere non solo della zona individuata, ma anche dell’intero organismo.

After
Before
Drag
After
Before
Drag
Portfolio

Galleria Prima e DOPO

Ecco nella galleria alcuni campioni di trattamenti di medicina estetica. Le immagini raccontano bene la loro storia