Poliestetica Pignatelli

Filler a base di acido ialuronico

L‘acido jaluronico è un glicosaminoglicano comune a tutte le specie animali e rappresenta uno dei costituenti fondamentali della matrice del tessuto connettivo.

Questa molecola è fondamentale per la formazione della matrice di collagene e di fibre elastiche e per la conservazione dell’idratazione cutanea. Grazie alle sue proprietà idrofile consente di rimodellare i contorni del viso, correggendo le rughe e definendo forma e volume delle labbra.

Non determina risposte immunogeniche o infiammatorie ed i suoi effetti persistono dai 4 ai 6 mesi a seconda dell’età, del tipo di pelle, dello stile di vita, ma anche dalla mimica e dalla struttura della cute.

Il prodotto, che viene iniettato in piccole quantità con un ago molto sottile, aumenta il volume delle aree trattate in modo progressivo con il risultato di una pelle sana e dall’aspetto naturale.

Dopo il trattamento, che dura circa 30 minuti, si possono verificare alcune reazioni normalmente correlate a qualsiasi iniezione, quali lieve gonfiore o arrossamento che di solito si risolvono entro poche ore.

La maggior parte dei pazienti effettua 2-3 sedute nel corso di un anno e non sono necessari test preliminari.

After
Before
Drag
After
Before
Drag
Portfolio

Galleria Prima e DOPO

Ecco nella galleria alcuni campioni di trattamenti di medicina estetica. Le immagini raccontano bene la loro storia